Juventus Fioretina Video sintesi

Vedere Juventus Fiorentina streaming gratis

Guardare Juventus Fiorentina in Streaming live e gratis stasera con questo LINK

RAGAZZI DOBBIAMO VINCERE CONTRO I VIOLA ASSOLUTAMENTE SOSTENIAMO I NOSTRI CAMPIONI E I NOSTRI GIOVANI CO TUTTO IL TIFO CHE SAPPIAMO FARE...

Vedere Lazio Juventus streaming gratis link

Grande Inter che prende tre PERE a Bergamo e ci fà sognare con la Lazio si deve vicere e basta per andare a meno 1....

Dai ragazzi proviamoci noi tifosi vi saremo vicini come sempre...

Juventus Catania VIDEO



Vedere Juventus Siena Streaming Gratis

Vedere Juve Siena Gratis
Ragazzi che occasione per recuperare punti all'Inter oggi dobbiamo vincere assolutamente...sarà una partita difficile perchè ci mancherà Chiellini in difesa ma non ci sono scuse si deve vincere.
Come sempre QUI IL LINK per vederla gratis in diretta.

Juventus Cobolli Calciopoli e Scudetti sottratti

Cari tifosi la Juve è di nuovo grande dopo tante ingiustizie la retrocessione e i campioni svenduti...apprate questo mi sento di esprimere la mia opinione sulle sentenza GEA e sulle parole di Cobolli Gigli che rivorrebbe gli scudetti tolti alla nostra Juve in quanto la giustizia ordinaria non sta confermando responsabilità così pesanti di tutti gli indagati.

Cadono tutte le accuse di associazione per delinquere e rimangono solo quelle meno pesanti di violenza personale di Moggi junior e senior...Cobolli dice se i fatti non erano così gravi perché la Juve a pagato pesantemente???

Caro Cobolli è giusto difendere la Juve anche perché siamo stati gli unici a pagare, vedi Della Valle e Lotito che continuano a fare i presidenti senza problemi, ma perché la Juve non è stata difesa nel 2006 quando andava difesa a spada tratta???

Secondo me gli scudetti ormai sono andati vediamo piuttosto di vincerne altri e di comprare giocatori all'altezza della juve...

Forza juve sempre