Oggi è il D-Day

Oggi e il D-DAY ovvero il Del Piero DAY , lui oggi dovrà condurre la nostra nazionale ad una grande vittoria per salvare la qualificazione e la faccia di Donadoni.
Noi sappaimo che non ci deluderai...ALEX facci sognare ancora una volta...

Il grande giorno è arrivato, l'ora X vicinissima. A Zurigo, contro la Romania degli "italiani" (da Mutu a Codrea, da Chivu all'ex milanista Contra), la nazionale azzurra si gioca l'Europeo: se non vince, probabilmente torna a casa. Ma i romeni pensano già ai quarti di finale: "Ibra mi ha promesso battaglia se ci affronteremo nel secondo turno", ha rivelato Chivu. Per seppellire lo 0-3 con l'Olanda, il ct azzurro riparte dal secondo tempo contro gli oranje. Con un De Rossi e un Chiellini in più. Esclusi Materazzi, Gattuso e Di Natale. Dubbi sul modulo e sull'utilizzo di Panucci centrale difensivo (è possibile la conferma di Barzagli) e di Ambrosini interno di centrocampo (se la gioca con Perrotta). Ecco le probabili formazioni:

Italia (4-3-2-1): Buffon; Zambrotta, Panucci, Chiellini, Grosso; Ambrosini, De Rossi, Pirlo; Camoranesi, Del Piero; Toni
Romania (4-3-2-1) Lobont; Contra, Tamas, Gioian, Rat; Radoi, Codrea, Chivu; Petre, Mutu; Niculae
Arbitro: Ovrebo (Norvegia)

Iscriviti al feed così rimarrai sempre aggiornato sui nuovi contenuti!