Juventus: Trezeguet vicino al Barcellona


David Trezeguet è tentato dal Barcellona. La notizia dell'interessamento del club blauagrana per l'attaccante francese preoccupa i tifosi che dopo l'acquisto di Amauri ora rischiano di perdere Trezegol.

Jean Claude Blanc, amministratore delegato della Juve, è stato chiaro proprio nel giorno della presentazione dell'attaccante italo-brasiliano: "Trezeguet non si vende, ora rinforzeremo il centrocampo". Il pressing del club catalano è però molto forte e Pep Guardiola lo ha inserito come primo obiettivo del mercato.

Di fronte ad un'offerta importante però anche la convinzioni della Juve potrebbero vacillare e secondo fonti societarie qualora il Barcellona offrisse 25 milioni, il 31enne centravanti transalpino potrebbe anche lasciare Torino.

L'altra condizione, oltre al peso economico dell'offerta spagnola, deve essere riequilibrata con l'arrivo di un attaccante forte e giovane come l'olandese Huntelaar o Gomis , giovane stellina francese del Saint Etienne

Noi tifosi diciamo no perchè DAVID è una sicurezza e poi siamo tutti affezionati a lui per cui DAVID NON ANDARE VIA!!!!!!!!

Iscriviti al feed così rimarrai sempre aggiornato sui nuovi contenuti!