Juve: domani arriva Xabi Alonso


ROMA, 9 giugno - Tra oggi e domani dovrebbe sbloc­carsi la trattativa per il trasferi­mento di Xabi Alonso alla Juventus. Blanc e Rafa Benitez dovrebbero in­contrarsi a Torino oppure a Liver­pool (probabile un altro blitz dell’ad in Inghilterra) per trovare un punto di equilibrio tra quello che la società bianconera ha offerto (18 milioni) e la richiesta dei reds (20 milioni).

TRATTATIVA AD UNA SVOLTA - So­no stati fatti grandi passi avanti da quando è cominciata la trattativa, ma per il momento i due club non sono riusciti a chiudere. La Juve sembra decisa a mantenere la sua posizione: non un euro di più di quanto offerto e allora toccherebbe al club inglese fa un ulteriore passo indietro. Non preoccupa più di tan­to il ventilato ingresso del Chelsea a caccia di un centrocampista di livel­lo, preoccupa semmai il tergiversa­re del Liverpool impegnato - prima di dare Alonso alla Juve - a portare a buon fine l’acquisto di Gareth Bar­ry dall’Aston Villa.

Noi diciamo si a Xabi per formare un centrocampo di livello, l'unico nostro dubbio e il prezzo elevato e il budget di mercato , infatti per pagare Xabi pare che si venderà Trezegol.

Iscriviti al feed così rimarrai sempre aggiornato sui nuovi contenuti!