Juve: Amauri vuole l'Italia

PALERMO - Una coppia granitica di attaccanti, che molti di noi avevano prospettato per questi Europei in Austria e Svizzera, può materializzarsi sui campi di gioco del Sudafrica durante i prossimi Mondiali, in programma nel 2010: Luca Toni e Amauri. Il centravanti di origini brasiliane, passato recentemente dal Palermo alla Juventus, ha infatti lanciato, attraverso il quotidiano 'Il Giornale di Sicilia', nuovi segnali di avvicinamento alla maglia azzurra: "Non so se adesso che gioco nella Juve per Dunga cambierà qualcosa. Mi dispiace, perchè credo di aver fatto bene quest'anno. Io non vedo l'ora che mi arrivi il passaporto italiano. Priorità al Brasile? Lo avevo detto, ma c'è anche l'orgoglio. Donadoni ha detto cose sul mio conto che Dunga non ha mai detto. L'Italia mi ha fatto sentire importante, il Brasile no. La Seleçao resta un sogno, l'Italia invece è una bellissima realtà e mi sarebbe piaciuto essere agli Europei. Penso che se il passaporto fosse arrivato solo due mesi fa forse Donadoni mi avrebbe portato. Spero di esserci in Sudafrica, io e Toni in coppia non saremmo male. Agli Europei tifo Italia? Certo e vorrei che il titolo di capocannoniere lo vincesse un italiano: Toni o Del Piero".

Iscriviti al feed così rimarrai sempre aggiornato sui nuovi contenuti!